Tecnologia indolore
nel territorio

Scopri le migliori tecnologie per trattamenti odontoiatrici senza dolore.

Grazie a una strumentazione innovativa e a sistemi tecnologicamente avanzati, tornare a sorridere non è mai stato così facile.

Il paziente al centro

Dalla Tac 3D vediamo una panoramica dell’intera arcata orale e la sua struttura. Le immagini vengono proiettate sul monitor per la diagnosi, senza alcun fastidio per il paziente.

Implantologia mini invasiva

Mini invasiva, tradizionale o zigomatica. Troviamo sempre l’impianto più adatto alle caratteristiche e alle esigenze di ognuno. Ogni intervento utilizza le più sofisticate tecnologie sul mercato e nella maggior parte dei casi indolore!

L’Ortodonzia corregge il sorriso

Le migliori terapie correttive per la salute orale e di tutto il corpo. I denti possono essere raddrizzati in modo tale da migliorare l’estetica, la funzione, l’igiene orale e anche il modo di sorridere e parlare.

Protesi Fissa

Le protesi dentarie fisse sostituiscono quei denti che sono caduti o andati persi, in modo da correggere e ridare funzionalità a tutta la bocca, oltre che riequilibrare l’estetica del sorriso.

Protesi Mobile

Le protesi dentali mobili sono l’alternativa a quelle fisse. Va a sostituire tutti i denti di una o entrambe le arcate e viene modellata in base alla struttura del palato del paziente. La dentiera è formata da delle gengive finte e dai denti in resina

Ortodonzia Conservativa

Elimina il tessuto cariato per poi ripristinare forma, funzione e, grazie alle moderne tecniche, anche l’estetica originale dei denti. Interveniamo rapidamente sulle carie senza l’utilizzo dell’anestesia e del trapano che può provocare una sensazione di fastidio.

Pulizia dei denti e Prevenzione

Una bocca sana parte sempre da una corretta cura. Spazzolino, dentifricio e filo interdentale aiutano, ma non basta. La pulizia dei denti rimuove in modo completo ed efficace le incrostazioni di placca o tartaro.

Chirurgia

Si tratta del recupero conservativo del dente attraverso le devitalizzazioni, le otturazioni e gli intarsi. L’utilizzo del laser permette un trattamento più confortevole, più rapido e minimamente invasivo rispetto alle tradizionali terapie dentali. È adatto a tutti ed è capace di generare un senso di fiducia perché indolore e preciso.

Odontoiatria Pediatrica

Ci occupiamo della salute orale dei bambini attraverso la prevenzione e|o la cura, sin dalla prima infanzia. Curiamo loro le prime carie e insegnamo come prevenirle grazie all’igiene e alla cura domestica.