Sbiancamento dentale per l’estetica dei tuoi denti

Sbiancamento dentale, per l’estetica dei tuoi denti

Lo sbiancamento dentale è un trattamento puramente estetico, non ha pertanto scopi preventivi o curativi ma può rendere migliore il colore del sorriso.

Il colore dei denti di un individuo è infatti determinato dalla genetica, proprio come per occhi e capelli, ognuno quindi nasce con un colore del sorriso che è modificabile e migliorabile solo con trattamenti specifici che utilizzano perossido di idrogeno. La seduta di sbiancamento dentale inizia con una pulizia dentale approfondita per rimuovere residui, macchie e tartaro. Successivamente viene applicato il gel sbiancante e irradiato con la luce per circa 30-40 minuti. I risultati dello sbiancamento dentale non sono predeterminabili prima del trattamento ma sono assicurati per tutti e visibili fin dalla prima seduta se il trattamento viene eseguito in uno Studio Dentistico da uno Specialista. Non ha alcuna ripercussione sulla salute del dente e l’unico effetto che si può avvertire è un aumento della sensibilità che dure poche ore.

Alcune raccomandazioni post sbiancamento sono di evitare di fumare e mangiare cibi colorati il cui effetto di colorazione sui denti potrebbe essere amplificato dal trattamento. Per mantenere i risultati comunque fondamentale è un’accurata igiene orale quotidiana.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI AL 0782 802427
Torna indietro

Prenota una visita gratuita con tac 3D