Implantologia guidata, sicura e mini invasiva

implantologia-guidata-banner

IMPLANTOLOGIA GUIDATA: I VANTAGGI

1 MINI INVASIVA

Attraverso l’implantologia guidata computerizzata, nella maggior parte dei casi, è possibile inserire con precisione l’impianto,  senza tagliare le gengive, e di conseguenza, senza punti di sutura, riducendo al massimo l’invasività dell’intervento.

VELOCE

Con l’implantologia guidata computerizzata è possibile ridurre al minimo il numero degli appuntamenti, dal momento che attraverso un semplice e veloce esame radiologico,  è possibile prendere con estrema precisione l’impronta dell’arcata dentale e procedere subito alla costruzione e applicazione dell’impianto.

SICURA

La pianificazione computerizzata dell’intervento garantisce la massima sicurezza ed estetica perfetta. In tutte le fasi si segue la progettazione pianificata al computer con estrema precisione.

ACCESSIBILE

L’accessibilità in termini di costi  dell’mplantologia guidata, è data dal fatto che si limitano i tempi di realizzazione e inserimento dell’impianto, guadagnando anche in termini di sicurezza e precisione.

PREDICIBILE

Grazie al motore implantologico TMM2, è possibile determinare con anticipo e precisione la sequenza operativa e l’impianto da inserire con l’implantologia guidata

RICHIEDI ORA

RICHIEDI SENZA IMPEGNO UNA CONSULENZA GRATUITA

DR DEDONI: IMPLANTOLOGIA GUIDATA

Il dr Giuseppe Dedoni è specializzato in implantologia guidata computerizzata. Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno presso lo studio dentistico Dedoni a Isili.

WhatsApp chat