Ti hanno detto che non puoi mettere gli impianti dentali?
O che l’intervento è molto doloroso e può avere delle complicazioni?

Scopri la tecnica INDOLORE che ti permette di riavere il tuo sorriso in tempi brevi!

Molti dei pazienti tra i 50 e i 70 anni che giungono nel nostro studio per una prima visita pensano di non poter avere la possibilità di inserire un impianto per varie cause:
Assunzione
di farmaci
Disturbi
cardiovascolari
Mancanza d’osso
Paura dell’intervento o delle sue possibili complicazioni successive (gonfiore, indolenzimento)
Probabilmente anche tu hai perso uno o più denti a causa di una carie trascurata o di un trauma, e da anni stai convivendo con un disagio non solo estetico, ma anche funzionale, come il non poter più masticare bene come una volta.

Sappiamo tutti che utilizzare una dentiera o una protesi parziale mobile non è la stessa cosa: oltre ad essere scomoda è necessario starci dietro in continuazione per evitare che cada nei momenti meno opportuni o che emani odori sgradevoli.

Per fortuna, nella maggior parte dei casi non è così!

Immagina di poter tornare a sorridere senza vergognarti per lo stato dei tuoi denti, o di poter mangiare tutto quello che desideri senza alcuna preoccupazione (cosa che non si può fare con una dentiera o una soluzione simile, non permanente), o di poterti guardare allo specchio per vedere un volto ringiovanito di 10 o anche 20 anni rispetto al giorno prima…

Ascolta le testimonianze dei nostri pazienti a cui questa tecnologia ha cambiato la vita!
Probabilmente hai già riflettuto su questa soluzione, ma non hai mai trovato un modo pratico e sicuro che ti garantisca un nuovo sorriso in breve tempo, senza dolore e conseguenze post-operatorie.

Per questo ti presentiamo la tecnica indolore che ti permetterà di tornare a sorridere in tempi brevi:

l’Implantologia Computer Guidata Mini-Invasiva.

Una tecnica innovativa che progetta l’intervento digitalmente al di fuori della tua bocca e permette la massima precisione, senza l’utilizzo di bisturi e pertanto riduce al minimo l’invasività.

Questo comporta che potrai tornare in tempi brevi, senza dolore.

Quali sono i passaggi dell’Implantologia
Computer Guidata Mini-Invasiva?

1
In prima visita si esegue una radiografia della bocca, da cui si parte per realizzare un modello della bocca in 3D
2
Questo modello viene inserito in un software in cui viene progettato ogni dettaglio dell’intervento
3
In base alla progettazione digitale, viene realizzata una guida chirurgica che riduce drasticamente le possibilità di errore durante l’inserimento degli impianti
4
Solo alla fine si effettua la seduta clinica vera e propria
Il dr. Giuseppe Dedoni utilizza con successo l’Implantologia Computer Guidata Mini-Invasiva dal 2017, e ha dotato il suo studio dentistico di Isili, sito nel cuore del Sarcidano, con la più avanzata strumentazione tecnologica del territorio come la TAC Cone Beam 3D, l’impronta digitale che azzera l’uso di impronte in alginato, il motore chirurgico TMM3 con intelligenza artificiale e il software di progettazione Real Guide.
Questo ha permesso di trattare 1.000 pazienti soddisfatti, senza alcuna delle conseguenze post-operatorie tipiche dell’implantologia tradizionale come gonfiore, indolenzimento, sanguinamento.

Ma quali sono i vantaggi dell’Implantologia
Computer Guidata Mini-Invasiva?

La cosa interessante è che, anche se negli anni hai trascurato a lungo i tuoi denti, oggi con tecnologie quali l’Implantologia Computer Guidata Mini-Invasiva o il Carico Immediato puoi risolvere il tuo problema in un’unica giornata!

Se qualcuno ti dice che il tuo caso è impossibile e che non puoi mettere gli impianti per mille e una ragione, prima di scoraggiarti RIVOLGITI AD UN IMPLANTOLOGO ESPERTO, che saprà trovare la soluzione giusta per il tuo caso!

Prenota una visita senza impegno presso il nostro studio dentistico in Corso Vittorio Emanuele, 44, ad Isili.

Per evitare il rischio di trovare il nostro numero occupato, lascia qua sotto un tuo contatto telefonico e verrai richiamato entro 24 ore lavorative da Maura, la nostra segretaria.
*Se le condizioni cliniche lo permettono

I contenuti presenti rispettano le linee-guida in attuazione degli artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica riferita a qualsivoglia forma di pubblicità dell’informazione | Studio Dentistico Associato Dott. Pio Ignazio Dedoni e Dott. Giuseppe Dedoni P.IVA 01397960913 | Direttore sanitario: dr. Giuseppe Dedoni, Iscr. Albo Odontoiatri n° 970